Chat do Cantinho do Poeta

sábado, 29 de outubro de 2011

Viviamo il nostro temp

Viviamo il nostro tempo, dal primo sguardo, le prime parole tradurre sentimenti, così era la connessione internet, il nostro inizio Cybernet, che divenne il mio muza, il mio cibo poetica.
Da allora la mia anima, e riscaldati, perso le staffe, ribolliva, la mia vita così priva di significato, ottenuto nuovi colori, riempito il cuore.
E poi il nostro contatto, che era già lontano, era la sua conclusione, sostenendo un abbraccio, hai rotto lo spazio, oh! Mio Dio quanta emozione.
Quando ho guardato negli occhi, che si tiene la mano, toccato il mio cuore nel tuo petto, cuore a cuore, che passione!
E il tempo fermato per noi, ho amato la tua voce, la tua carezza Quale gioia, le nostre bocche incontrato, le nostre anime intrecciate, i nostri corpi galleggiavano.
Ma il tempo non perdona, hanno fatto passare il fastidioso Tik Tak, ha avvertito noi in ogni momento che era tempo di smettere, e poi venne il tempo, si doveva lasciare perché doveva lavorare.
Ma ho grande certezza, la mia principessa eterna, ora che il nostro amore non è ancora finita, lui è sempre e sempre, continuerà

Celio Rheis

Nenhum comentário: